In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Come capire se un portafoglio Gucci è originale

I portafogli Gucci sono estremamente popolari tra le persone che prendono sul serio le tendenze della moda. Essi sono considerati di fascia alta, alto stile, e uno di un genere. Se sei un fanatico della moda che è serio su ciò che è nuovo nella moda, allora si vuole sicuramente sapere come riconoscere se un portafoglio Gucci è originale. Questo è molto importante per coloro che raccolgono autentiche borse Gucci. Se si vuole veramente capire come identificare un portafoglio Gucci autentico, allora si deve dare un’occhiata alle caratteristiche del portafoglio Gucci che si sta guardando.

Come riconoscere se un portafoglio Gucci è originale

Se vedete un portafoglio che è etichettato “Gucci”, allora si può essere abbastanza sicuri che non è autentico. Ci sono molte imitazioni che si etichettano come Gucci. Il numero di serie è di solito sulla parte interna del portafoglio. Di solito inizia con G e continuerà giù sul lato destro.

Un modo per dire se un portafoglio Gucci è autentico è il controllo per vedere se c’è una piastra identica al numero di serie. Di solito la piastra sarà sul retro del portafoglio. Se la targa corrisponde al numero di serie, allora probabilmente si tratta di un portafoglio Gucci originale.

L’interno e la tasca posteriore del portafoglio dovrebbero essere completamente identici ai modelli che Gucci rilascia. Si può cercare in molti luoghi diversi per i portafogli Gucci autentici; si può andare in gioielleria. In alcuni casi avranno più di un tipo, in modo da sapere come riconoscere se un portafoglio Gucci è autentico.

Se non è possibile trovare un portafoglio che ha il numero di serie su di esso, ma si trovano alcuni che hanno le piastre e hanno i numeri di serie che corrispondono, si può avere a che fare con una replica. Di solito si trova che la cucitura non è così bella e i pulsanti non sono così grandi come i pulsanti Gucci reali. Tuttavia, si è in grado di dire se il portafoglio è un portafoglio Gucci genuino dalle maniglie e la serratura.

Un altro modo come riconoscere se un portafoglio Gucci è reale è che di solito vengono venduti in confezioni di pelle di qualità. La maggior parte dei portafogli Gucci autentici saranno venduti in una bella custodia in pelle. Se si trova uno che sembra proprio come un autentico  di Gucci, ma la cerniera manca, o le viti non sono ben avvitate, allora è molto probabilmente una replica.

Una delle cose che sarete in grado di guardare per dire se un portafoglio è falso o reale è il taglio. Alcune repliche useranno semplicemente carta o cartone di scarsa qualità.

Si può anche cercare un numero o una lettera vicino al logo. Se il logo è in una lettera diversa dal numero, allora è probabilmente un falso.

Dove comprare Portafogli originali

OffertaPiù Venduto No. 8
Tommy Hilfiger Eton CC And Coin Pocket, Portafoglio Uomo, Nero, 75 cm
Tommy Hilfiger Eton CC And Coin Pocket, Portafoglio Uomo, Nero, 75 cm
Nero; Eton Cc And Coin Pocket; Cuoio
64,90 EUR −8,25 EUR

Ultimo aggiornamento 2021-10-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API