In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Come pulire e disinfettare un portafoglio di pelle

Una domanda che ricevo spesso è “Come disinfettare un portafoglio di pelle“. Sembra che gli oli naturali della pelle non siano così resistenti agli elementi nocivi dell’acqua e di altri liquidi come alcune persone suppongono. La pelle, dopo tutto, è una parte così importante dell’aspetto di un individuo. Ecco alcuni consigli utili su come disinfettare un portafoglio di pelle.

Migliori portafogli in pelle

Più Venduto No. 1
Bugatti Romano Portafoglio Uomo Pelle con Protezione RFID e Portamonete - Nero
  • Portafoglio in vera pelle di alta qualità con 8 scomparti per carte di credito, 5 tasche laterali, 1 finestra ID per la patente o la carta d'identità, 2 scomparti per banconote e una tasca portamonete.
  • Con dimensioni chiuse di 12 cm (L) x 2 cm (L) x 9,2 cm (H) e solo 80g, il portafoglio si adatta perfettamente alle tasche dei pantaloni o della giacca.
  • Il blocco RFID integrato protegge le carte di credito, di debito e le carte d'identità dai furti di dati.
  • Design classico e sofisticato in pelle nera di alta qualità.
  • Abbiamo prestato particolare attenzione alle dimensioni degli scomparti per le carte in modo che sia possibile inserirle e rimuoverle senza problemi.
Più Venduto No. 2
Otto Angelino Portafoglio in Vera Pelle Ultra Slim Verticale per Carte e Monete - Unisex
  • ESCLUSIVA LAVORAZIONE ARTIGIANALE - Il Portafoglio Ultra Slim Verticale Otto Angelino è realizzato in pelle di vacchetta di alta qualità, con cuciture sottili e resistenti, che conferiscono un aspetto elegante e una struttura sottile. Un modello esemplare di artigianato, che unisce la piacevole sensazione al tatto e l'estetica attraente della pelle, senza sacrificare versatilità e praticità.
  • TUTTO L’ESSENZIALE in un UNICO POSTO - Il Portafoglio Ultra Slim Verticale Otto Angelino è progettato per contenere tutto l’essenziale, in uno spazio compatto. Dotato di 6 vani porta carte di credito e 1 comparto porta monete.
  • DESIGN MINIMAL - Ultra sottile, solo 1,0 cm il Portafoglio Ultra Slim Verticale Otto Angelino è progettato per essere sottile, elegante e leggero. Tutte le fessure sono posizionate in modo conveniente per un rapido accesso ai tuoi oggetti, riducono l'ingombro, tengono in ordine i tuoi effetti personali e mantengono le tasche sottili. Le dimensioni sono 10,5 x 9,0 x 1,0 cm.
  • PRATICO - Il Portafoglio Ultra Slim Verticale Otto Angelino è sottile e conveniente, progettato specificamente per ridurre il volume e conservare i tuoi oggetti di uso quotidiano in un unico posto.
  • VIAGGIA con STILE - Il Portafoglio Ultra Slim Verticale Otto Angelino è unisex ed è disponibile in 3 colori, nero, marrone e blu. Scegli lo stile che meglio si adatta alla tua personalità o acquistalo come regalo per la festa del papà, la festa della mamma, il Natale e i compleanni. Il Portafoglio Ultra Slim Verticale Otto è versatile e multifunzione.
Più Venduto No. 3
DUDU Portafoglio donna RFID multicolore in pelle morbida Rosso
  • Colorful - Maldive - Rosso
  • SPECIFICHE Marchio: DuDu Materiale: Pelle di Vitello morbido Dimensioni (a prodotto chiuso): 11 x 14 x 3,5 cm Peso: 132 g Confezione: Si Genere: Donna Composizione Generale: 9 tasche porta carte di credito, 2 tasche porta banconote, 1 tasca trasparente porta foto, 1 tasca porta monete e svariate tasche porta documenti .
  • CHI SIAMO Dudubags è un brand italiano di borse e accessori in pelle per uomo e donna, che coniuga tradizione ed esperienza. I prodotti Dudubags raccontano di una profonda conoscenza della pelle e delle sue lavorazioni e di un’idea che diventa accessorio per tutti i giorni.
  • COLORI Scopri tutti i colori del modello Maldive della linea Colorful . Disponibile in: Nero, Marrone scuro, Rosso, Navy, Burgundy, Fucsia, Blu, Mauve, Woods, Mangrove Multicolore
  • Portafoglio donna RFID multicolore di vera pelle firmato DUDU, chiusura a bottone con portamonete e tasche carte di credito, nuova collezione di Dudubags
OffertaPiù Venduto No. 5
TEUEN Portafoglio Donna Medio RFID Portafogli in Pelle Vera Donna con Portafoto, Capiente Portamonete Donna con Cerniera 13 Carte Portafoglio Donna Pelle con Tanti Scomparti (Azzurro)
  • 【Portafogli Capienti Donna】11 tasche porta carte di credito, 6 tasche per altre carte/scontrini, etc, 2 tasca trasparente porta foto, 1 tasche porta banconote, 1 tasche grandi con cerniera per le tessere e monete. Capiente e spazioso per tutte le vostre carte, banconote e monete, idoneo anche alla carta d'identità italiana formato cartaceo.
  • 【RFID-BLOCKER Integrato】Portamonete portafogli donna è elegante e sicuro, ha la tecnologia RFID BLOCKING per schermare le carte da scanner RFID, si tratta di un rivestimento speciale interno, che impedisce il furto dei dati delle carte di debito o di credito.
  • 【Regali per Donna】Portafogli donna pelle è contenuto in una scatola molto elegante "versione regalo", molto pratico ed ha a disposizione molte tasche, ideale per un regalo. E’ anche un’ottimo regalo per un compleanno o per le festività. Regalo perfetto, regalo di Natale, regalo di capodanno, regalo di Pasqua, regalo di compleanno, festa della mamma.
  • 【Elegante, Comodo】Portafoglio da donna da polso è realizzato in un confortevole e cuoio genuino vintage | Formato pratico. Sicuro resistente e robusto, tanti scomparti, dimensioni perfette | 9 x 14 x 3.5 cm (LxAxP) | un sacco di spazio di archiviazione.
  • 【Alta Qualità】Tasca esterna con zip per le tessere e monete, accessibile anche senza dover aprire il portafogli, perfetto per pagamenti rapidi. Se hai problemi con il TEUEN portafoglio porta carte donna, ti preghiamo di contattarci.

Il primo passo è determinare cosa si sta per fare. Se si tratta solo di una semplice pulizia dell’interno del portafoglio, allora non c’è bisogno di leggere questo passo successivo, ma se avete versato qualcosa sul portafoglio o credete che abbia qualche tipo di contaminazione sulla pelle, allora vorrete leggere questo paragrafo successivo. Prima di tutto, potresti voler considerare come disinfettare il portafoglio di pelle. Troverete che l’utilizzo di asciugamani di carta e noci di sapone funzionerà al meglio, ma la cosa importante da tenere a mente è che non si dovrebbe mai strofinare qualsiasi parte della pelle con qualsiasi tipo di sostanza.

Ecco un consiglio su come disinfettare il portafoglio di pelle quando si tratta di fuoriuscite. Prima di pulire ciò che si è rovesciato sul portafoglio, prendi un panno asciutto e morbido e tampona qualsiasi perdita di liquido si sia verificata. Questo aiuterà a prevenire qualsiasi tipo di macchia. Si può anche considerare come disinfettare il portafoglio in pelle quando si tratta di fuoriuscite di liquidi. Per esempio, se hai intenzione di pulire una fuoriuscita di liquido sul lato anteriore del portafoglio, puoi usare un asciugamano per tamponare la fuoriuscita di liquido.

Uno dei modi più semplici ed efficaci per disinfettare il portafoglio in pelle quando si tratta di fuoriuscite di liquidi è quello di usare l’alcol. Tutto quello che devi fare è versare dell’alcool per frizioni su un panno pulito. Successivamente, si vorrà pulire l’area anteriore e posteriore della pelle dove il liquido è caduto. Per assicurarsi che l’alcol sia stato in grado di essere assorbito dalla pelle, si può usare un altro panno pulito per diffondere l’alcol sulla superficie della pelle. Se trovate che la fuoriuscita è ostinata, potrebbe essere necessario ripetere il processo di strofinare l’alcol sulla superficie della pelle.

Se la fuoriuscita di liquido non viene ancora assorbita dalla pelle, si può prendere in considerazione l’uso dell’alcol per strofinare. Si vuole fare questo in piccole aree, in modo da non fare un pasticcio enorme nel vostro portafoglio in pelle. Quando si impara come disinfettare portafoglio in pelle, si vuole tenere a mente che non si dovrebbe mai utilizzare detergenti a base di ammoniaca o qualsiasi altro tipo di detergente che contiene ammoniaca. Se lo fai, la pelle può danneggiarsi nel tempo, soprattutto se non hai pulito la pelle correttamente in primo luogo. Come per l’uso dell’alcol, si dovrebbe usare solo un panno pulito e asciutto per spargere l’alcol.

Dopo aver imparato come disinfettare il portafoglio in pelle, si vorrà fare in modo di conservarlo correttamente in modo che il detergente faccia la sua magia. Non dovreste mai permettere che un portafoglio di pelle imbevuto si asciughi completamente o scoprirete che ci vorrà più tempo per rimuovere le macchie dal portafoglio di quanto ne abbia impiegato prima di iniziare ad applicare il detergente. Se hai intenzione di usare detergenti a base di ammoniaca, potresti anche voler mettere il tuo portafoglio in un sacchetto di plastica sigillato in modo che il detergente faccia il lavoro.

Ci sono molti vantaggi nell’imparare a disinfettare i portafogli di pelle. In primo luogo, scoprirai che il tuo portafoglio diventerà più bello e lucido nel suo nuovo stato. Sarete in grado di trovare una varietà di nuovi colori e stili tra cui scegliere, oltre a poter godere dell’aspetto ricco di un portafoglio in pelle nuovo e pulito. Quando si impara come disinfettare il portafoglio in pelle, si sarà in grado di apprezzare questo grande investimento.

I portafogli in pelle hanno una varietà di usi e non sono così difficili da curare come molti altri tipi di materiali che si trovano in una tipica casa. Le tecniche di pulizia di base sono abbastanza semplici, spesso possono essere fatte facilmente a casa, e impediranno alle macchie ostinate di insediarsi. Se vuoi sapere come pulire correttamente un portafoglio di pelle, la prima cosa da fare è assicurarsi che il portafoglio sia aperto. Se non lo è, allora sarà necessario tirare il portafoglio all’interno in modo da poter accedere a tutto il suo contenuto.

Non si dovrebbe mai usare l’acqua sul materiale in pelle. Molte persone fanno l’errore di pensare che questo sia dovuto a un tipo di rivestimento protettivo che è presente quando il materiale è nuovo. Questo semplicemente non è vero, invece è dovuto al fatto che l’acqua danneggia la superficie del materiale nel tempo. È meglio prestare attenzione all’uso dell’acqua piuttosto che rischiare di danneggiare il materiale al punto da doverlo riparare.

Quando stai cercando come pulire il portafoglio in pelle all’esterno, dovresti ricordare che il materiale sarà esposto agli elementi esterni. È quindi importante che non usiate l’acqua perché può causare danni. Invece si vorrà cercare pulitori di pelle di alta qualità che manterranno la superficie esterna del portafoglio in pelle in ottime condizioni. Ci sono un’ampia varietà di scelte disponibili quando si tratta di detergenti per pelle di alta qualità. Basta fare una ricerca online per trovare i migliori detergenti per il tuo portafoglio in pelle.

Uno dei modi migliori per prendersi cura di un portafoglio in pelle è quello di assicurarsi di avere una cura speciale degli oggetti che si mettono dentro. La scelta migliore sarà una parte di olio di mandorle. Noterete che la pelle è molto più morbida e più piacevole al tatto. Troverete anche che il vostro pulitore per pelle funzionerà molto meglio perché gli oli dell’olio di mandorle forniranno un modo eccellente per migliorare la condizione della pelle.

Una cosa importante da capire su come pulire i prodotti in pelle è che gli oli usati sono molto importanti. Essi forniscono un modo eccellente per migliorare la condizione del materiale in pelle. Infatti è probabile che il detergente per pelle che sceglierai fornirà gli oli specificamente progettati per aiutare a pulire i tuoi prodotti in pelle. Una cosa importante da notare è che gli oli possono essere applicati in modi diversi. Per esempio, alcuni degli oli possono essere applicati con uno straccio umido. La cosa più importante da capire su come pulire il portafoglio in pelle è che ogni tipo di olio ha le sue proprietà specifiche.

 

Ultimo aggiornamento 2022-10-03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API