In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Portafoglio Uomo Napapijri

Il portafoglio uomo napapijri è l’ultima uscita dei portafogli di design indiani. Il marchio è stato lanciato nell’anno 2021 ed è diventato immensamente popolare tra gli uomini che stanno cercando di acquistare un portafoglio in pelle di buona qualità con molto spazio. È stato progettato da Manish Malhotra, che si è specializzato nella progettazione di articoli in pelle. È disponibile in vari disegni ed è fatto di pelle di mucca e la cucitura su di esso è ottima.

Il portafoglio è dotato di diverse tasche e scomparti per riporre tutti i tipi di cose. Gli scomparti sono divisi e riposti separatamente in modo da poter scegliere quello che vuoi quando ne hai bisogno. Ha un’apertura per  per carte di credito e portamonete. C’è  una tasca per le monete che vi permetterà di portare anche gli spiccioli. Tutti questi sono fissati in modo sicuro con strisce magnetiche o con velcro.

La pelle utilizzata per fare questi è di prima qualità ed è morbida e molto resistente. C’è anche una protezione aggiuntiva per il proprietario. È possibile ottenere protezioni in pelle attaccate insieme ai portafogli che proteggono la pelle dall’usura. Ci sono molti colori disponibili e sono anche molto eleganti.

Più Venduto No. 1
NAPAPIJRI - Portafogli Happy con stampa logo - Misura One size
  • Portafoglio uomo a strappo NAPAPIJRI articolo NP0A4EU5 HAPPY WALLET 2 - cm.13x9,5
Più Venduto No. 2
Napapijri HAPPY WALLET Portamonete, 27 cm, Blu (Blu Marine)
  • Portafoglio.
  • Chiusura in velcro.
  • Scomparto interno con cerniera.
Più Venduto No. 3
Napapijri Bags Portamonete, 54 cm, Multicolore (Multicolour)
  • Portafoglio uomo a strappo NAPAPIJRI articolo N0YGXZ HAPPY WALLET
Più Venduto No. 4
NAPAPIJRI Floro Vertical Wallet Coinpocket Black
  • Tipo di chiusura: aperto
  • Serie: Floro
  • Misure esterne (L x L x A): 9.5cm x 12.5cm x 1cm
  • Scomparti per carte di credito: 6
  • materiale : pelle
Più Venduto No. 5
Napapijri Happy Wallet Re - Portamonete, 27 cm, Blu oltremare (Blu) - NP0A4EA5
  • Portafogli
  • Lunghezza: 27 cm
  • Altezza: 13 cm
  • Tessuto in tela di poliestere ad alta densità
  • Gancio e gancio di fissaggio
Più Venduto No. 8
I-CLIP Original Silver Pure Black, Portafoglio, Wallet
  • 𝐒𝐄𝐌𝐏𝐋𝐈𝐂𝐄 𝐃𝐀 𝐌𝐀𝐍𝐄𝐆𝐆𝐈𝐀𝐑𝐄: Dite addio ai portafogli ingombranti e scomodi. Grazie a I-CLIP la semplicità diventa lo standard.
  • 𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃’𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄 𝐄 𝐒𝐂𝐄𝐋𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐂𝐀𝐑𝐓𝐄 𝐑𝐀𝐏𝐈𝐃𝐀: La funzione di scorrimento, fluida e delicata nei confronti delle carte, è unica nel suo genere e adatta fino a 12 carte.
  • 𝐀𝐂𝐂𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐄 𝐁𝐀𝐍𝐂𝐎𝐍𝐎𝐓𝐄 𝐒𝐓𝐑𝐔𝐓𝐓𝐔𝐑𝐀𝐓𝐎: Il pionieristico fermaglio high-tech tiene le banconote ferme e al sicuro, in modo che possiate sempre pagare velocemente e facilmente.
  • 𝐃𝐄𝐒𝐈𝐆𝐍 𝐈𝐍𝐃𝐈𝐕𝐈𝐃𝐔𝐀𝐋𝐄: I classici modelli Pure si abbinano perfettamente a qualsiasi dress code grazie all'elegante pelle pieno fiore.
  • 𝐔𝐋𝐓𝐑𝐀 𝐋𝐄𝐆𝐆𝐄𝐑𝐎 𝐄 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐌𝐀𝐒𝐒𝐈𝐌𝐀 𝐅𝐋𝐄𝐒𝐒𝐈𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓À: Fare esperienza dell'assoluta leggerezza, ogni giorno. La combinazione di telaio in plastica high-tech e fermaglio per banconote integrato rendono questo portafoglio come nessun altro: piccolo, leggero, versatile e
  • 𝐌𝐀𝐃𝐄 𝐈𝐍 𝐆𝐄𝐑𝐌𝐀𝐍𝐘: Ciò che distingue I-CLIP da molti altri portafogli sottili sul mercato non è solo il lavoro manuale svolto per realizzare ogni I-CLIP, ma anche la produzione in Germania.
  • 𝐏𝐄𝐑𝐅𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐑𝐄𝐆𝐀𝐋𝐎: Ogni portacarte viene fornito all’interno di una scatola regalo adatta.
  • 𝐏𝐑𝐎𝐓𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐑𝐅𝐈𝐃 𝐎𝐏𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄: Se lo considerate necessario, potete proteggere le vostre carte di credito con sistema di pagamento contactless utilizzando una scheda RFID di I-CLIP. Allo stesso modo, dal momento che con questo prodotto la probabilità di skimming è molto esigua, potete rinunciare a questa funzione.
Più Venduto No. 9
Portafoglio con portamonete, Invicta, Blu, Vera Pelle
  • Dimensioni: 13, 5 x 10 x 1, 5 cm
  • Altre caratteristiche: scomparto porta monete; scomparti porta carte di credito
  • Tessuto: pelle
OffertaPiù Venduto No. 10
Eastpak Crew Single Portafoglio, 13 Cm, Nero (Black)
  • Scomparti interni con spazio per carte e contanti
  • Altezza: 9.5 cm, Larghezza: 13.5 cm
  • Realizzato in misto nylon 60% e poliestere 40%
  • Dotato di scomparto centrale sul retro per piccole chiavi o oggetti essenziali
  • Portachiavi incluso

Dotato sia di una cerniera che va all’interno che all’esterno. L’interno ha una cerniera e  può essere chiusa con un pulsante. Ha uno slot per le penne e un porta libretto degli assegni. Il lembo esterno ha una fessura per le chiavi e una finestra ID. È anche dotata di due tasche interne con cerniera e una grande tasca esterna. La tasca interna con cerniera può contenere il tuo libretto degli assegni e la grande tasca esterna può contenere le tue carte di credito.

Ci sono diverse varietà di pelle Napapijri. Alcune sono grezze, mentre altre sono in stato prefinito. Ci sono varie dimensioni disponibili nella varietà Napapijri. Alcune sono di piccole dimensioni, che possono essere indossate al polso. Sono anche disponibili in una dimensione più grande in modo da poterla portare in giro per l’ufficio o anche all’aeroporto. Alcuni hanno anche scomparti isolati che mantengono il vostro denaro caldo durante le giornate fredde.

La maggior parte degli uomini preferisce usarlo con carta e penna. Ci sono alcuni modelli disponibili in cui è possibile collegare anche una piccola macchina fotografica digitale. Questi hanno sia l’audio che il video. Se vuoi scrivere qualcosa, devi solo inserire la pagina bianca all’interno del documento che è già caricato in esso. La macchina fotografica ha anche una propria batteria ricaricabile.

Una delle caratteristiche principali del portafoglio uomo Napapijri è la sua durata. È stato fatto per resistere all’usura per un lungo periodo di tempo. Le cerniere funzionano bene e possono aprirsi e chiudersi senza problemi. Le cuciture sono cucite molto bene. Ci sono anche alcune tasche aggiuntive che sono abbastanza comode quando le portate.

Ora veniamo al colore del portafoglio. Il materiale più comune che viene usato per fare Napapijri è la pelle di mucca. Infatti questa pelle è disponibile dall’anno 1969. Il portafoglio Napapijri è stato usato per la prima volta dagli hippy come sostituto dei contanti. È stato progettato in modo tale che anche quando è piegato forma un triangolo ordinato.

La pelle Napapijri è disponibile in vari colori come blu, marrone, castagna, nero, color castagna, marrone cenere, beige, crema, ebano, blu sera, rosso fuoco, grigio, pelle, verde neon, arancio, verde pisello, rosa, rosa, sabbia, grigio acciaio, bianco e giallo. Ci sono alcuni colori che stanno diventando più rari con il passare dei giorni. Ce ne sono anche alcuni luminosi in cui i colori brillanti appaiono più vivaci. I colori più luminosi danno una migliore visibilità quando si cammina sotto il cielo notturno. Quindi, se vuoi camminare di notte con la luce della bicicletta accesa, puoi usare questi Napapijri dai colori brillanti.

Altri materiali che possono essere utilizzati nella produzione di Napapijri sono la plastica e il metallo. Entrambi i materiali sono buoni da usare, ma hanno i loro vantaggi e svantaggi. Uno dei principali svantaggi dell’uso di plastica e metallo è che sono più inclini a danni rispetto alla pelle.

Il portafoglio da uomo Napapijri è stato concettualizzato come risultato di una sessione di brainstorming tenuta durante una riunione del dipartimento di ricerca di marketing di una società chiamata International Business Machines. Durante la sessione di brainstorming, l’idea di creare un portafoglio è stata lanciata tra i membri del gruppo. Uno dei membri ha suggerito che il portafoglio doveva essere fatto di materiali come la canapa e la pelle che sono considerati il materiale definitivo per i portafogli.

Il design risultante è stato poi disegnato da un ingegnere di design che è responsabile di tutti i design creativi. Dopo molte ricerche, il design del portafoglio è stato finalmente selezionato. Il materiale finale che sarebbe stato usato nella fabbricazione del portafoglio era la pelle. Un portafoglio in pelle avrebbe avuto il vantaggio della durata e sarebbe stato anche molto attraente. Tuttavia, la pelle usata per il portafoglio dovrebbe essere della migliore qualità disponibile.

Dovrebbe anche avere il giusto spessore per durare a lungo. Se la pelle è troppo sottile, non sarebbe in grado di sopportare la pressione di portare grandi quantità di denaro. Al contrario, se il materiale usato per il materiale del portafoglio è troppo spesso, non permetterebbe all’aria di circolare all’interno delle tasche e quindi non sarebbe affatto comodo da usare. Così, lo spessore del materiale è estremamente importante e dovrebbe quindi essere scelto con attenzione.

Un individuo può scegliere tra un tipo di plastica o un tipo di metallo per l’uso del portafoglio uomo napapijri. Alcune persone possono preferire l’uso di portafogli di plastica mentre altre possono andare per quelli fatti di metallo perché credono che i metalli daranno loro un aspetto più tradizionale. Il portafoglio può essere ottenuto in vari colori. Pertanto, la persona può sceglierne uno che vada con il colore dei vestiti che indossa di più.

Coloro che sono più preoccupati per lo stile vorrebbero comprare  un portafoglio che ha una forma insolita. Per esempio, ci sono quelli  in forme circolari. Ci sono altri che avrebbero caratteristiche uniche come avere una cerniera sul lato o avere una tasca fatta di metallo invece che di pelle. Inoltre, ci sono quelli che non hanno una cerniera e hanno solo una tasca di forma quadrata.

La dimensione del portafoglio è anche qualcosa che dovrebbe essere presa in considerazione. Gli uomini normalmente metterebbero i loro soldi e le loro carte in questo portafoglio, quindi è necessario che sia un po’ più grande di quello che una donna porterebbe di solito. Un portafoglio grande farebbe anche sentire una persona a disagio poiché potrebbe effettivamente prendere molto spazio. La dimensione del portafoglio dovrebbe quindi dipendere da ciò che un individuo porterebbe normalmente con sé. La dimensione dovrebbe anche essere determinata dall’altezza della persona.

Il materiale che il portafoglio uomo napapijri è fatto di è un’altra cosa che deve essere considerata. La maggior parte degli individui andrà per materiali che sono durevoli e allo stesso tempo sono anche eleganti. Infatti, molti individui preferirebbero persino i portafogli fatti di pelle rispetto ad altri materiali. La pelle è nota per essere il materiale più robusto disponibile nel mondo e sicuramente durerà a lungo anche se esposta a diversi elementi. Oltre alla durata, la pelle è anche elegante e rende il portafoglio molto bello.

Il colore del portafoglio uomo napapijri è anche importante. La maggior parte delle persone che scelgono di acquistare un portafoglio uomo napapijri sceglierà colori che si fondono con i vestiti che hanno già. Se per qualche motivo l’individuo vuole cambiare il colore del suo portafoglio, allora può scegliere di farlo. Tuttavia, deve rendersi conto che una tale decisione può influenzare il modo in cui il portafoglio appare e quindi deve pensarci due volte prima di prendere una tale decisione. Questo perché cambiare il colore del portafoglio uomo napapijri significherebbe semplicemente cambiare il suo appeal estetico.

Ultimo aggiornamento 2022-05-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API